Video gay italy mantova gay

video gay italy mantova gay

Quel fumo delle sigarette nella cinquecentesca Sala dei Giganti fa a cazzotti con la salvaguardia del bene artistico che quotidianamente viene controllato e protetto da custodi e cordoni di limitazione. O no, sindaco e direttore del Museo? Tanti uomini, donne e altri arriveranno a Mantova Lgbti — lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, intersessuali;chi ha caratteristiche cromosomiche indefinite, sia maschili che femminili e lo spot fa da specchietto.

Giuseppe Zampolli , responsabile del marketing del Gay Pride, ha dato il via al video shock, pur impeccabile sotto il profilo tecnico. Caduta di stile per Palazzo Te. Inoltre, il messaggio che viene trasmesso nello spot pubblicitario del Gay Pride di Mantova è totalmente diseducativo: Cartellino rosso contro Comune e Museo per lo sfregio a Giulio Romano. Ecco il link per vedere il videoclip completo https: A scanso di equivoci, non appartengo al mondo lgbt, ma mi sono guardata il video, incuriosita dai vostri commenti; sono un tantino perplessa, si vedono bicchieri di plastica e cannucce tipo pic nic evidentemente vuoti e perché mai comunque immaginare degli alcoolici?

Voi vi credereste giornalisti? I bicchieri erano vuoi e le sigarette spente fumo aggiunto in post montaggio. Un pochino almeno dovreste vergognarvi. Buongiorno, il dovere di un giornale è quello principlamente di fare informazione, se poi questa serve come è accaduto in questo caso, ad aprire un dibattito costruttivo, vuol dire che i giornalisti hanno lavorato in modo impeccabile. Sarebbe opportuno di non giudicare il lavoro degli altri se non lo si conosce fino in fondo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Foto by La Boje https: TV ha fatto questo bel video del mantovapride! Mantova c'è in questa ondapride italiana! Hai fatto un sacco di foto e video del Mantovapride? Ci sono già più di fotografie della giornata! Costruiamo insieme il grande album fotografico del Pride! Oggi è un giorno che ricorderemo! Sections of this page.

Remove To help personalize content, tailor and measure ads, and provide a safer experience, we use cookies. By clicking or navigating the site, you agree to allow our collection of information on and off Facebook through cookies. Learn more, including about available controls: Email or Phone Password Forgot account? See more of Mantova Pride on Facebook.

Mantova Pride is at Palazzo Te. Puoi partecipare anche tu!!! La festa continua fino alle It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser. Posted by Mantova Pride. Mantova Pride shared Gay. Il 27 giugno si celebrano i moti di Stonewall: I moti di Stonewall sono una parte integrante della storia della comunità gay di oggi. Una storia che tutti dovrebbero conoscere. Mantova Pride shared Alitalia 's photo.

Alitalia June 26 at 3: MTV Italia added 6 new photos. June 27 at Mantova Pride shared Gaynews 's post. Gaynews June 24 at 6: Bacoli Na , Daniele e Giuseppe allontanati dal Lido perché "inesistenti" per i gestori: Un grave avvenimento di matrice omofobica è avvenuto ieri sera al Lido Turistico di Bacoli, località marina in provincia di Napoli. Mantova Pride shared il cinema del carbone 's post. June 18 at 9: Mantova Pride - Le favolose presentatrici del MantovaPride: La seconda edizione del Pride medio-padano.

Mantova Pride fa parte dell'organizzazione dell'Onda Pride Mantova Pride -. Still about shooting unkown people: Anyone up for a shooting?

. 17 giu Italia e Mondo. Usa, assalto al giornale: 5 morti. Arrestato il killer · L'ultima follia: usare il ko tedesco per riabilitare il nostro calcio malandato. 15 giu Mantova, «sfilerò con il Gay Pride». Parole che, secondo il movimento, « costituiscono motivo di allontanamento da CasaPound Italia». Sabato di Pride a Torino, Caserta, Mantova, Siena, Genova, Siracusa e Varese. La città lombarda si aggiunge ai quattro cortei LGBT già previsti in regione. Video gay italy mantova gay

INCONTRI GAY MANTOVA VIVASTREET GAY MILANO

22 gen Tutti i locali e i bar gay di Mantova dove passare una serata e conoscere nuove persone, oltre alle spiagge gay sul Po e alle aree di cuising. 15 giu Ha annunciato la sua partecipazione, seppur a titolo personale, al Gay Pride di Mantova: per questo CasaPound ha espulso dal movimento un. 15 giu Mantova, «sfilerò con il Gay Pride». Parole che, secondo il movimento, « costituiscono motivo di allontanamento da CasaPound Italia».

Gay pelosi video bakeka gay pisa