Foto ragazzi nudi gay vetrina rossa pisa

foto ragazzi nudi gay vetrina rossa pisa

Era tenuto sotto controlla da tempo dai carabinieri. Questa mattina gli operatori di Geofor, in accordo col Comune, hanno avviato un intervento straordinario dedicato al centro storico. Le indagini degli agenti della polizia municipale hanno permesso di risalire all'identità delle due persone. Ora devono pagare euro a testa. Da tutti era conosciuto come l'autista dei pulmini di varie società sportive.

E' morto a 69 anni nella sua abitazione. Attualità domenica 05 novembre ore Attualità sabato 04 novembre ore Commemorazioni, incontri e cerimonie con carristi e bersaglieri. Il programma delle iniziative di domenica 5.

Inaugurati i lavori al cucinotto e al giardino della scuola dell'infanzia di Villa Campanile. Sul posto , pompieri e carabinieri. Il provvedimento riguarda 16 comuni dell'entroterra toscano tra le province di Pisa e Firenze attorno al Comprensorio del Cuoio, da Cascina a Vinci. Mattinata all'insegna della musica e del divertimento quella di sabato, all'interno della casa di riposo di Orentano, grazie alla Rotary Sband.

L'amministrazione ha presentato ai cittadini l'applicazione per cellulari e tablet, dove è possibili reperire informazioni e fare segnalazioni. Cronaca sabato 28 ottobre ore Un uomo è stato colto in flagrante e arrestato dai carabinieri. Aveva già manomesso il blocco di accensione e si apprestava a partire.

Attualità sabato 28 ottobre ore L'amministrazione lancia un'applicazione per smartphone con cui i cittadini potranno avere informazioni e restare in contatto con gli amministratori. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in località Catena. Per soccorrere le due occupanti dell'auto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Attualità sabato 21 ottobre ore La Regione finanzierà il progetto del consorzio Cerbaie per sostenere la biodiversità, che interessa nove comuni di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Politica sabato 21 ottobre ore E' il commento della consigliera di opposizione Aurora Rossi, che si dice sorpresa dalla redistribuzione di deleghe decisa dal sindaco Toti. Nei prossimi giorni sarà attivato un sistema di videosorveglianza mobile, con telecamere piazzate nei luoghi di spaccio e dove si abbandonano rifiuti.

La costituzione a Torre Giulia, alla presenza delle autorità. E' intitolato alla memoria di Genovese Pagliuca, vittima di mafia. La violenta aggressione è avvenuta questa mattina al Ponte alla Navetta. Un uomo di Castelfranco è stato trovato senza biglietto e ha provato la fuga. I vigili del fuoco sono intervenuti con autobotti e autoscala per domare l'incendio che si è sviluppato questa mattina a Ponte a Egola. Riqualificata l'area verde di piazza Franceschini. Nuovi giochi, arredi in plastica riciclata, illuminazione a led e zero barriere architettoniche.

Le redistribuzione degli incarichi è stata comunicata ieri durante una seduta straordinaria del consiglio comunale. Toti fa suoi i Lavori Pubblici. Cronaca sabato 14 ottobre ore Il ragazzo di Castelfranco di Sotto s'è introdotto in un terreno privato e ha forzato la finestra della struttura. E' stato denunciato dai carabinieri. Attualità sabato 14 ottobre ore E' stata prevista l'istituzione del senso unico alternato per un mese.

Nei guai un uomo di 40 anni già sotto sorveglianza speciale. I carabinieri lo hanno sorpreso a contravvenire alle regole. Il comitato denuncia la difficile situazione dopo la mancata consegna del mandato di due contrade: Un uomo è rimasto seriamente ferito in un incidente che è avvenuto subito dopo l'ora di pranzo. Sul posto i soccorritori del Mancano poche settimane alla scadenza del termine per presentare le domande.

Dove scaricare la modulistica, i requisiti necessari. Era stato anche vicesindaco nel Comune castelfranchese ed era un militante del Partito comunista italiano. Il ricordo del primo cittadino Toti. Sabato 7 ottobre tornano le bancarelle del mercatino di collezionismo, usato e antichità, ma anche gastronomia e prodotti tipici.

L'uomo di 47 anni è stato colpito da un ordine di carcerazione per espiare il residuo pena per sequestro di persona e violenza sessuale.

Partita la distribuzione a tutti i bambini di uno spuntino sano a metà mattinata nelle scuole d'infanzia di capoluogo e frazioni.

Domenica 8 ottobre si terrà una visita straordinaria nell'area protetta di solito chiusa al pubblico. Tutto esaurito al Teatro della Compagnia per l'ottava edizione del concorso di drammaturgia teatrale. Il gruppo di richiedenti asilo ha preso parte a un'idea del Comune. Il sindaco Toti ha accolto il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri per fare conoscenza e confrontarsi sulle peculiarità del territorio. Attualità sabato 30 settembre ore Nei comuni del Valdarno Inferiore verranno attivati sette progetti.

Come e quando fare domanda. Tornano dal 3 ottobre le attività di gruppo, graduali e differenziate riservate ai non più giovani. Un ottimo modo per mantenersi in salute.

La polizia municipale lo ha individuato, per lui è scattata una multa da euro. Gli agenti hanno nuovi indizi rinvenuti nei boschi delle Cerbaie. Acque Spa interviene con urgenza in una frazione, restano a secco una dozzina di strade. I lavori dovrebbero concludersi nel tardo pomeriggio. Si è svolta per il secondo anno e ha messo in vetrina le realtà sportive di Galleno. Molti volontari, associazioni e famiglie con bambini alle attività del fine settimana green.

L'importante strumento, acquistato dall'associazione Una Goccia Onlus grazie alle donazioni, verrà consegnato ai vigili del fuoco sabato 7 ottobre.

Attualità domenica 24 settembre ore Prorogata la scadenza per consegnare i lavori di arti visive e letteratura. Previsti premi per un totale di duemila euro. La persona finita in carcere è un italiano di 46 anni che era già in prova ai servizi sociali per il reato di spaccio di stupefacenti.

L'inchiesta su un giro di prostituzione minorile in Valdera è iniziata dopo che la madre di una squillo diciassettenne si è rivolta ai carabinieri.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna. L'istituto di medicina legale di Pisa dovrà capire le cause del decesso.

Il sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle La prima auto ha centrato sul fianco la seconda. Due le persone ferite e soccorse. Cronaca domenica 17 settembre ore A bordo dell'auto viaggiavano due persone. Stando alle prime ricostruzioni il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo su un fianco.

In mattinata un uomo di 43 anni è stato trovato riverso a terra e subito soccorso. Intervenuto Pegaso, è stato trasportato all'ospedale di Pisa. Attualità sabato 16 settembre ore A seguito dei forti temporali nella notte fra sabato e domenica, gli abitanti di via Puccinelli sono stati per più di 24 ore senza corrente elettrica. Pubblicato un avviso pubblico per individuare il soggetto idoneo all'incarico all'Azienda Speciale per Servizi Pubblici Locali.

Domande entro il Ieri sera i militari dell'Arma della compagnia di San Miniato hanno eseguito una perquisizione domiciliare, trovando droghe varie suddivise in dosi. I sindaci di Santa Croce, Montopoli e Castelfranco, insieme al primo cittadino sanminiatese, hanno ringraziato il carabiniere per i servigi ricevuti. Si è spento a 78 anni Giovanni Michelini, da sempre molto attivo nell'associazionismo locale e storica guida del Gruppo dei cinghialai.

Attualità sabato 02 settembre ore Oggi, 2 settembre, il centro storico ospita banchi di collezionismo, usato e antichità, ma anche di gastronomia e prodotti tipici, dalle 9 alle L'incidente è avvenuto in via Gramsci, sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. L'uomo è stato portato al pronto soccorso. Da oggi pomeriggio aprirà anche la nuova rotonda. L'ufficio scolastico regionale ha stabilito le reggenze delle sedi rimaste vacanti in provincia di Pisa, in attesa di eventuali nuove nomine.

Il Cuoio perde un altro degli artefici della specializzazione del comprensorio, che da semplici operai si fecero imprenditori. L'incendio ha distrutto tutto lo stabile in via Marconi e il materiale all'interno.

Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco. Il furto è stato messo a segno alcuni giorni fa, i malviventi hanno tagliato i fili della luce e svaligiato l'abitazione rubando tutta l'argenteria. Sono le nomine per San Miniato all'interno degli ambiti territoriali di caccia. Restano invariati gli altri servizi. L'incendio di sterpaglie è divampato in località Ontraino. Il fuoco ha minacciato anche un campo di pannelli solari. La vettura si è incendiata, forse in seguito a un fuoristrada, lungo la strada che conduce a Staffoli.

Sul posto i pompieri e i carabinieri. Cronaca domenica 13 agosto ore Lisa Ciullo Donati combatteva da tempo ma alla fine ha dovuto arrendersi. Cordoglio e dolore sia nella zona del Cuoio che in Valdera. Due auto distrutte e tre persone ferite nell'incidente avvenuto tra Galleno e Fucecchio. Sul posto mezzi di soccorso, pompieri e carabinieri. I vigili del fuoco sono intervenuti verso l'una in via della Confina per un incendio che ha visto coinvolta una vettura, seriamente danneggiata.

Circa centocinquanta persone hanno partecipato all'appuntamento, promosso da Comune e Consorzio, con la Notte di San Lorenzo lungo la via Francigena. Un incendio boschivo e di vegetazione si è verificato nel Comune samminiatese, in località Calenzano. Sul posto pompieri e volontari. Dal Comune hanno risposto alle proteste per il mancato passaggio dei netturbini: A denunciare il furto del telefonino, avvenuto al parco Robinson, era stato un minorenne. I carabinieri lo hanno ritrovato non molto lontano.

Durante un normale controllo notturno dei carabinieri a Villa Campanile, due lucchesi sono stati sorpresi a rubare dentro una proprietà privata.

All'interno materiali e mezzi agricoli. Il rogo in una zona difficile da raggiungere, tutto è andato distrutto. Sul posto pompieri e carabinieri. Ancora fiamme in provincia di Pisa nella zona delle Cerbaie. A fuoco sterpaglie e bosco nella zona di Tavolaia a Santa Maria a Monte. Attualità domenica 06 agosto ore Camminata sotto le stelle nella notte del 9 agosto. Tramonto sul selciato storico poi escursione nei boschi tra Galleno e Villa Campanile. Cronaca sabato 05 agosto ore Bruciano sterpaglie e canne di bambù, l'incendio è alimentato dal vento.

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco e dei volontari Aib. L'ordine di esecuzione dell'arresto, emesso dalla procura di Pisa, è stato eseguito ieri pomeriggio dai militari dell'arma dei carabinieri. Il M5S critica durante l'Amministrazione comunale per quanto accaduto nella giornata di domenica: L'incidente è avvenuto questa mattina all'intersezione fra via Banchini e via Scotellaro, dove a scontrarsi sono state due autovetture. L'incendio è divampato, per cause ancora da chiarire, all'interno della camera da letto.

La donna è stata messa in salvo da alcuni passanti. Attualità domenica 30 luglio ore Si è concluso il campo estivo del circolo parrocchiale. I ragazzi hanno inscenato uno spettacolo ispirato a "Peter Pan". Cronaca domenica 30 luglio ore L'incidente è avvenuto verso le 22 in via Castelfiorentino.

All'interno della vettura è stato trovato un cadavere carbonizzato. E' stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di San Miniato nei boschi di Galleno, considerati una vera e propria piazza di spaccio. La promozione turistica unificata fra i trentanove comuni attraversati dal percorso storico riconosce a Fucecchio un ruolo chiave.

Cronaca sabato 22 luglio ore L'incendio è divampato in via Poggio Adorno. Sul posto i vigili del fuoco e due elicotteri della Regione. Installato un impianto nelle sale lettura. L'associazione ha annunciato per domani l'inaugurazione dei nuovi uffici, in corso Mazzini Previste due aperture settimanali.

Per sicurezza impostato su modalità lampeggiante. I roghi che ieri pomeriggio hanno costretto a interrompere il traffico ferroviario tra Pisa e Firenze sono ripresi nella notte, colpendo le traversine. Un incendio di sterpaglie a San Miniato ha costretto all'interruzione della circolazione ferroviaria fra Empoli e San Romano.

Per impegni di lavoro Giorgio Moretti lascia il suo scranno nelle fila della maggioranza, al suo posto verrà nominata la prima dei non eletti. Il Movimento Cinque Stelle ha tracciato un bilancio dell'amministrazione guidata da Gabriele Toti, con alla mano il suo programma elettorale. Per la diciottesima edizione, artisti da tutto il mondo si esibiranno negli angoli più suggestivi di quattordici comuni delle due province.

Attualità sabato 15 luglio ore L'assessorato all'ambiente ha definito un successo l'iniziativa 'Balconi e negozi in fiore', una sfida che ha contato su ben venticinque partecipanti. Le fiamme sono divampate in un terreno lungo via del Progresso. Tre posti riservati a giovani castelfranchesi under 30 nel progetto del Wwf a Isola Capo Rizzuto.

L'incendio è divampato lungo via Sasso. Il forte vento ha spinto le fiamme in un campo di sterpaglie giungendo a pochi metri da alcune case. Incidente fra tre veicoli lungo la via Francesca Sud. La donna ferita è stata trasportata al Cto di Firenze con l'elisoccorso Pegaso. L'incendio è divampato nella frazione di Montecalvoli. Sul posto vigili del fuoco, protezione civile e un elicottero della Regione.

Problemi nell'ora del rientro lungo l'arteria all'altezza di Montopoli, Castelfranco e San Miniato, in direzione Firenze. Caldo e veicoli in avaria. La festa paesana ha avuto inizio con il Santo Rosario lungo la via Francigena.

Sono state unite le realtà sportive di Galleno. Cronaca domenica 09 luglio ore E' accaduto nella prima mattina fra via Mariani e via Valdinievole. Cronaca sabato 08 luglio ore L'anziano si è accasciato a terra in giardino e il pastore tedesco ha iniziato ad abbaiare attirando l'attenzione dei vicini di casa.

Il dolce gigante orentanese celebrerà i cento anni della corsa rosa. Sindaco e rappresentanti del Carnevale a Milano hanno incotrato i manager di Rcs. I carabinieri hanno fermato un giovane che dopo la perquisizione è stato trovato con le sostanze stupefacenti e duecento euro in contanti. Attualità sabato 01 luglio ore Il consigliere d'opposizione Fabio Antichi ha commentato l'istituzione del terzo passaggio della raccolta del rifiuto di tipo organico.

Fino al 28 luglio lezioni di yoga, zumba e passeggiate di gruppo nelle aree verdi di Castelfranco. Partecipazione gratuita, aperta a tutti. Un 27enne albanese doveva scontare una pena residua di tre anni e due mesi. E' stato arrestato dai carabinieri di Castelfranco. Saggio di fine anno per la polisportiva Stella Rossa. Le atlete iscritte si sono esibite in una calda serata con la partecipazione degli assessori. Il Comune lo ha deciso dopo le manomissioni avvenute nei mesi scorsi.

Dalla prossima settimana i raccoglitori saranno all'isola ecologica. Il M5S ritiene che il Comune abbia disatteso il diritto dei consiglieri comunali pentastellati di ricevere delle carte richieste sulla Geofor.

Le proposte di Articolo Uno-Mdp su scuola, lavoro, ambiente, fisco e legalità al centro di un incontro con il deputato. Tutto pronto per la 20esima rassegna teatrale dedicata a Mauro Monni, in programma dal 27 giugno al 9 luglio a Villa Saletta. Era ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti ma ieri, un 43enne marocchino si è allontanato dalla sua abitazione.

Due auto si sono scontrate intorno a mezzanotte all'incrocio tra via Donica e via della Libertà. Sul posto , vigili del fuoco e carabinieri. Compenso di euro mensili. Un ventenne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato beccato a cedere involucri contenenti stupefacenti.

Aveva con sé cocaina e hashish. Lezioni di yoga, zumba e passeggiate di gruppo nelle aree verdi pubbliche. I militanti di destra hanno affisso uno striscione contrario alla legge in discussione in questi giorni in parlamento: Un uomo è caduto nel corso di una potatura. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrerlo in località Marti. Cronaca domenica 18 giugno ore Le fiamme sono divampate in un terreno vicino alla zona industriale santacrocese.

Vigili del fuoco al lavoro. Cultura sabato 17 giugno ore Grande festa per la premiazione del concorso di narrativa e poesia giovanile di Castelfranco giunto alla 26esima edizione. Cronaca sabato 17 giugno ore Vittima del furto un commerciante. Il ladro è stato rintracciato dai Carabinieri e arrestato poco dopo con la refurtiva. Superstrada nel caos per un incidente fra l'uscita di Pontedera-Ponsacco e quella di Montopoli.

L'auto si è ribaltata andando a sbattere più volte. Attualità domenica 11 giugno ore Toti, insieme all'assessore Grossi: Programmiamo gli svuotamenti delle isole ecologiche".

Attualità sabato 10 giugno ore Proiettato anche il corto fatto dagli studenti. Ultimati i lavori ai marciapiedi e al manto stradale di Via Pratolini e Via Deledda. I lavori si sono chiusi nei tempi previsti.

Assoconciatori, rinnovati cda e presidente. Francioni, che già in passato aveva ricoperto la carica, torna ad essere il numero uno dell'associazione. Il sindaco di Castelfranco ha consegnato un attestato agli alunni delle classi prime e quarte che hanno frequentato il corso di educazione stradale. L'episodio è avvenuto lungo viale Italia. Disagi alla circolazione nell'orario di rientro serale.

Il guasto è avvenuto a Staffoli, disagi per diverse strade fino alle 17, I tecnici di Acque Spa sono già al lavoro. L'incidente è avvenuto lungo Viale Italia, al semaforo vicino la Casa del Popolo. Ferito un uomo di 40 anni. Se ne è andato a 76 anni Benito Giustignani, conosciuto da tutti come Giustino. L'uomo è deceduto nella sua abitazione a causa di un malore. Hanno smontato un cancello elettrico in cui il piccolo esemplare era rimasto incastrato.

Verificate le sue condizioni tornerà in bosco. I vigili del fuoco hanno isolato la zona nelle vicinanze di via Donica a causa della rottura di un tubo del gas metano duranti alcuni lavori. Un'opportunità di occupazione per tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni di mettersi a disposizione della collettività con un rimborso mensile di euro. La società castelfranchese ha chiuso la stagione agonistica con dei bei risultati ai campionati italiani a Portici.

L'amministrazione si è complimentata con la contrada vincitrice, con la rematrice solitaria di San Martino e tutti gli organizzatori. Due classi dell'istituto fucecchiese si sono dimostrate le migliori nel concorso promosso dal Sistema Museale del Valdarno di Sotto. I vigili del fuoco hanno recuperato una donna di 49 anni che, per ragioni ancora da accertare, si era buttata nel fiume intorno alle A Quercianella un architetto di Castelfranco è stato derubato da un motociclista.

Agevolazioni per il pagamento della tassa per lo smaltimento dei rifiuti. Domande entro e non oltre il primo luglio. Attualità domenica 28 maggio ore Nella manifestazione che si svolge in piazza Garibaldi ha prevalso in tutte e le gare San Bartolomeo che si è aggiudicato definitivamente il cencio. Donazione di due ciliegi e due peri da fiore piantati in sostituzione delle piante di pino abbattute nelle scorse settimane.

Il tradizionale appuntamento è stato presentato in Consiglio regionale e si svolgerà a Castelfranco domenica prossima. L'uomo stava effettuando la bonifica di una cisterna di acque reflue quando si è sentito male. Al via i lavori all'area verde in via Romboli: Sostituzione dei giochi e installazione di nuovi lampioni.

Cronaca domenica 21 maggio ore La notizia è stata data dal sindaco Toti: La festa vicino a Orentano. Cronaca sabato 20 maggio ore Grave incidente per un uomo precipitato dalla scala su cui si era arrampicato per aggiustare una finestra.

Volo in elisoccorso a Cisanello. Un nordafricano di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Castelfranco dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di cocaina.

Attualità sabato 20 maggio ore Saranno installati nuovi interruttori per garantire migliore qualità del servizio e tempi di rialimentazione più rapida in caso di disservizio. Sono Lisa Forte e Tommaso Capecchi gli autori del marchio promozionale scelto per rappresentare la nuova App. A loro il premio di 1. In premio euro.

Continuano i lavori di ammodernamento nei presidi ospedalieri di Empoli, San Miniato, Fucecchio, Castelfiorentino e nelle Case della Salute. L'impatto è avvenuto ieri sera in via dello Stadio. Le persone coinvolte, lievemente ferite, sono state trasportate al pronto soccorso. In programma tre interventi in via dei Tavi, via delle Confina e nella frazione di Villa Campanile in via degli Ulivi.

Lavori per mila euro. Lavori di manutenzione sulla rete idrica. Rubinetti a secco nel capoluogo e a Le Confina. Ecco dove saranno installate le autobotti. In arrivo una versione rivista e potenziata del sito comunale pensata come strumento di comunicazione e valorizzazione del territorio. La politica torna a parlare di furti e sicurezza.

Fratelli d'Italia si rivolge alla maggioranza: Grazie all'iniziativa Cucine Aperte anche gli adulti potranno testare i cibi solitamente preparati per gli alunni delle scuole. I veicoli sono stati trovati privi di assicurazione e non in regola con la revisione. Due di questi erano addirittura sottoposti a fermo fiscale. Fusco, titolare dell'unica attività a Villa Campanile, ha subito l'ennesimo furto e dormirà dentro al locale fino a che il vetro non sarà riparato.

Le creazioni del progetto Scart di Waste Recycling in mostra a Ravenna fino al 21 maggio. Vanno avanti i lavori di sostituzione dell'illuminazione pubblica nelle frazioni, nel Macrolotto industriale e nella zona residenziale del capoluogo.

Sport sabato 06 maggio ore Il campione olimpico del volley, oggi allenatore di serie A, dal campo da gioco su cui è cresciuto ha salutato i bambini e il pubblico di genitori. Appuntamento sabato 6 maggio al campo sportivo Martini. Brutto incidente stradale in via Francesca sud. Sul posto due ambulanze della pubblica assistenza di Montopoli e la Misericordia di Castelfranco. I prodotti locali castelfranchesi protagonisti al Festival della cucina popolare della Toscana, che si è svolto nel fine settimana a Firenze.

La nota del club 7Bello. Attualità domenica 30 aprile ore Importante risultato in Florida nella nazionale italiana di Alessandro Stecchi. I complimenti del sindaco Spinelli. Attualità sabato 29 aprile ore Un mezzo della Pubblica assistenza di Castelfranco è rimasto coinvolto in un tamponamento con una auto all'altezza del cimitero. Sabato 6 maggio un pomeriggio di gioco e attività fisica nel parco comunale sul Lungarno accessibile a tutti e gratuito.

Dopo la giornata ecologica, la municipale ha individuato il responsabile della discarica abusiva e lo ha sanzionato con una multa di euro. Il cedimento dell'asfalto sulla provinciale Francesca Nord è stato causato da un rottura della fognatura industriale. Operai al lavoro dalla mattina. Lo squarcio si è allargato sulla via provinciale Francesca Nord, al confine con Santa Croce. Sul posto i vigili del fuoco.

Franco Ciardi aveva 78 anni ed era malato da tempo. Aveva lavorato a lungo nel settore bancario ed era iscritto al club rossonero. Per il 25 aprile, commemorazioni e corone di alloro in tutti i comuni del comprensorio.

Il calendario degli eventi. Politica domenica 23 aprile ore Il documento punta a rilanciare il processo di aggregazione comprensoriale, nei prossimi mesi approderà nei quattro consigli comunali. Cronaca sabato 22 aprile ore L'incidente è avvenuto dopo le 14 in via Toscoromagnola alle Capanne. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorritori del e l'elisoccorso Pegaso.

Il conducente di una Citroen ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L'impatto è avvenuto in via Val di Nievole, in località Staffoli. Sul posto sono intervenuti i mezzi del in codice rosso. A maggio nuovi interventi in programma anche a Orentano e Villa Campanile. E' avvenuto di notte in una grossa conceria di Castelfranco di Sotto. I ladri sono riusciti ad entrare in un deposito portando via pelli.

E' accaduto stamani sulla Bretella del Cuoio, con ripercussioni sulla viabilità. I tecnici sono a lavoro per rimuovere quanto versato. La rete in fibra ottica di Tim coprirà anche frazioni di Orentano e Villa Campanile. Nel centro urbano già coperte 3mila utenze. A Orentano e-distribuzione effettuerà un intervento per la sostituzione di un tratto di cavo danneggiato con uno nuovo di ultima generazione.

Confermato governatore Matia Luciani. Eletti anche il collegio dei sindaci revisori e quello dei probiviri. Successo per l'iniziativa della associazione Una goccia onlus che si è svolta domenica scorsa al teatro di Santa Croce sull'Arno. Approvato il progetto preliminare per l'area dedicata agli amici a quattro zampe.

Sorgerà nella pineta di Via Pio La Torre. Molta partecipazione all'escursione dentro la riserva naturale e all'antica via della Costa Impietrata. Attualità sabato 08 aprile ore Le domande in vista del prossimo anno scolastico possono essere presentate entro il 12 maggio e il 30 giugno.

Apre i battenti sabato 8 aprile la personale del pittore sanminiatese. Rimarrà esposta fino al 28 maggio. L'infortunio è avvenuto in una ditta in via della Magnolia. Ferito un uomo di 43 anni trasportato in ospedale in codice giallo. Lea Martini era una commerciante molto nota e amata.

Si è spenta all'età di 95 anni. Dal suo banchetto ha venduto paste e caldarroste per anni. Un pattuglia della municipale ha fermato un uomo di 45 anni mentre guidava in stato di ebrezza.

L'etilometro risultava un tasso 5 volte sopra il limite. Il Comune è intervenuto per ultimare le opere di privati rimaste incomplete per il fallimento di diverse ditte. Fino a maggio lavori su via Pratolini. Le creazioni di Waste Recycling saranno dal 4 al 9 aprile nel tempio del design internazionale. Anche gli abiti realizzati per il Teatro del Silenzio. Due incendi hanno bruciato l'area boschiva adiacente a via Nencini.

Sul posto i vigili del fuoco con un'autobotte da Pisa. Firmato il contratto d'appalto. Cronaca domenica 02 aprile ore Incidente in via Vaghera. Ferito il conducente del veicolo a tre ruote, un uomo di 71 anni di San Miniato.

Un uomo di 39 anni è stato arrestato per scontare una pena residua di quattro mesi in detenzione domiciliare. Cronaca sabato 01 aprile ore Rintracciato e multato dalla municipale il guidatore fuggito dopo lo scontro in auto avvenuto tra via Delle Confina e via Di Pietro. Resterà aperto fino al 28 aprile Un giovane del ha riportato una frattura esposta dopo l'impatto avvenuto ieri sera in via Francesca sud.

Sul posto i mezzi del E' accaduto lungo via Cristiani Tullio a Orentano. Ferito e soccorso dal un anziano di 87 anni. Prima edizione della competizione che sfida ad abbellire terrazze e vetrine con fiori e piante. In premio riduzioni sulla Tari fino al 70 per cento. Cronaca sabato 25 marzo ore Marzia Landi, impiegata in una azienda di Empoli, se ne è andata dopo una malattia. Era appassionatissima di arte, musica e fotografia.

Tra i primi cittadini Pd della provincia di Pisa è il ministro della giustizia ad avere più gradimento rispetto all'ex premier. Il Comune di Castelfranco propone tre percorsi ludico-formativi.

I corsi sono a numero chiuso. Le Rru hanno proclamato due giornate di mobilitazione aziendale. In costruzione nuovi spazi per la tumulazione possono essere dati in concessione quarantennale. È possibile farne richiesta entro il 31 maggio. Sabato 25 marzo una giornata ecologica. L'evento si terrà sabato primo aprile con una cena alla contrada San Bartolomeo a Paterno.

Il ricavato finanzierà una lontana trasferta. L'incidente è avvenuto fra via 11 Febbraio e via Salucci, feriti un ragazzo di Santa Croce e una donna di Fucecchio. Via alla sostituzione di una tubazione del gas in piazza Garibaldi. Attualità sabato 18 marzo ore In arrivo ai cittadini il prossimo acconto della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Reintrodotto il terzo turno dell'organico. Cronaca sabato 18 marzo ore Una donna di 42 anni è indagata dopo una serie di episodi di violenza ai danni del coniuge disabile. Il caso è seguito dai carabinieri.

Parole d'ordine scuola, lavoro e università. Il ministro della giustizia in visita a Pisa. E' accaduto a Castelfranco di Sotto, sul posto alcuni mezzi del per soccorrere le persone rimaste coinvolte nello scontro. Operazioni straordinarie di rimozione nelle zone della provinciale Bientinese e di Orentano. E' caccia ai responsabili. Cristina Banti è deceduta a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo.

La sorella lavora nel Comune di Castelfranco. Dal 15 marzo partono le sostituzioni dei lampioni con impianti ad alta efficienza e risparmio energetico. Interventi anche nelle scuole. Comune, associazioni e cittadini insieme per smaltire i rifiuti abbandonati nelle aree verdi Spinelli: La vicesindaca del paesino marchigiano duramente colpito dal terremoto, ha incontrato il sindaco Toti e le associazioni che hanno donato 8mila euro.

La prevenzione ambientale mantenuta grazie alla concertazione. E' deceduto a 89 anni Marino Manzi. Imprenditore nel settore calzaturiero, aveva la sua azienda nella zona di Ponticelli. Smantellato un traffico di droga alle Cerbaie. I carabinieri hanno smantellato un traffico di droga nelle campagne denunciando tre persone e identificandone altre venti.

Per avvicinare i bambini al consumo di frutta e verdura, a mensa sono partite "Le giornate a colori" e gli incontri con una dietista.

Il 9 marzo si terrà la presentazione con i consiglieri regionali Pieroni e Nardini e il sindaco Toti. Un altro comitato anche a S. Il fatto é accaduto in località Le Piscine. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale per regolare il traffico.

Grande affluenza per la prima rassegna organizzata del Museo della scrittura. Cronaca domenica 05 marzo ore Incidente lungo via Rezzaia a Ponte a Egola. Il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco. Attualità sabato 04 marzo ore Il Comune propone riduzioni alle tariffe per l'uso degli spazi per associazioni e scuole private. C'è tempo fino al 31 marzo per inviare le proposte. Oltre 5mila biglietti staccati nelle prime 4 sfilate della 62esima edizione e questa domenica tornano i carri allegorici per un corso mascherato.

Il primo cittadino Toti ha conosciuto le 26 persone straniere ospitate sul territorio: Dopo i campionati toscani a Larciano, gli atleti si preparano alla sfida del 5 marzo a Prato con gli Special Olympic. Due auto si sono scontrate tra via Tabellata e via dello Stadio. Sul posto , vigili del fuoco e polizia municipale. Al via un bando rivolto a liceali e universitari. Per il vincitore in palio mille euro e tutti i lavori parteciperanno a una mostra finale.

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Francesca Sud. Coinvolte due persone, un uomo e una donna, entrambi condotti al pronto soccorso di Empoli. Cronaca domenica 26 febbraio ore L'incidente è avvenuto a Orentano. Ferita una donna di 37 anni, trasportata a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso. Attualità sabato 25 febbraio ore Operazione di messa in sicurezza del parco pubblico in Viale Europa, di fronte al Cimitero. La rimozione dei pini avverrà entro fine febbraio. Oltre trecento militanti pisani Pd si sono trovati in una assemblea autoconvocata alla Leopolda per dire no a Renzi ma anche ad uscite dal partito.

Le quattro contrade saranno presenti domani in piazza Mazzini a Viareggio prima della sfilata dei carri in notturna del Carnevale. Da febbraio a maggio un programma di passeggiate naturalistiche tra le foreste delle Cerbaie, il Padule di Bientina e di Fucecchio.

A causa di un guasto, dal 7 febbraio le linee telefoniche e di internet sono in blocco. Il sindaco scrive a Procura e Prefettura: Le associazioni di Orentano e Villa Campanile hanno donato l'importante cifra al comune marchigiano danneggiato dal terremoto. Attualità domenica 12 febbraio ore Il sindaco Gabriele Toti ha celebrato l'amore fra due donne: Cronaca sabato 11 febbraio ore Si svolgono oggi pomeriggio i funerali di Antonella Duranti, conosciutissima insegnante nata e vissuta ad Orentano, deceduta a soli 56 anni.

Sabato 11 febbraio sarà possibile acquistare uno o più medicinali da donare ai poveri. Nella provincia parteciperanno 19 farmacie. L'impatto è avvenuto in via Francesca Nord. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Rossa. Le automobiliste non sono gravi. Due auto si sono scontrate dove si intersecano via Francesca nord e via dello stadio. Sul posto un'automedica e un'ambulanza della Croce rossa. I malviventi hanno colpito nel pomeriggio, forse sapevano che la casa era vuota. I ladri hanno colpito un'abitazione sulla provinciale Romana, poco distante da Altopascio.

Sono fuggiti con circa 20mila euro in contanti. Una mostra di pannelli con ricostruzioni storiche nella sede del Comune e un incontro nelle scuole per non dimenticare i drammi di esodo e foibe.

Niccoli ha evidenziato che la zona è indicata da Provincia e Protezione civile per le grandi emergenze: Cronaca domenica 05 febbraio ore Ferita un'anziana di 82 anni rimasta incastrata nell'abitacolo. Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche e municipale. Attualità sabato 04 febbraio ore La sala del consiglio comunale gremita per ascoltare l'incredibile storia delle sorelle Bucci scampate alla morte perché scambiate per gemelle.

Cronaca sabato 04 febbraio ore Due 40enni sono stati denunciati per uso indebito di carta di credito. Acquistavano online e rivendevano telefoni cellulari. Ha rubato gioielli a due anziane per poi rivenderli a un Compro oro. Una donna di 42 anni denunciata per furto aggravato. Voto nel fine settimana alla Misericordia di Castelfranco, sia sabato che domenica mattina e pomeriggio.

Attesa una larga affluenza. I sindaci della zona hanno emesso ordinanze per vietare fuochi all'aperto e limitare l'uso di auto e riscaldamenti dopo gli sforamenti nelle Pm È accaduto in un'abitazione in Largo Sereni per il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento alimentato a gas. Sul posto i pompieri e il La Misericordia di Castelfranco ha coinvolto i bambini nel progetto "Costruiamo un presepe".

Castelfranco ospita Andra e Tatiana Bucci. Era lampeggiante da alcuni giorni e verso mezzogiorno due auto si sono scontrate. In una sono rimasti incastrati madre e figlio. La cultura contributiva intesa come educazione. Parte il nuovo progetto di collaborazione fra Agenzia delle Entrate e la scuola media Da Vinci. Sono stati liberati dai vigili del fuoco, l'incidente è avvenuto nelle vicinanze del cimitero. L'impianto semaforico è lampeggiante da tre giorni. L'importanza delle vaccinazioni é stato i tema al centro di un incontro organizzato da Rotary e patrocinato dal Comune.

Incidente lungo via Campania per una donna di circa 50 anni. Nessun altro veicolo coinvolto. La manifestazione dedicata ai bambini compromessa da un disservizio durato ore. La polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto sezione pattinaggio artistico ottiene una vittoria al Mandela Forum.

Il progetto del Comune partecipa al bando regionale. Saranno al per cento a energia rinnovabile, con ristori, percorsi pedonali e sgambamento cani. Cronaca domenica 22 gennaio ore Nell'incidente sono rimaste ferite ben sei persone, soccorse da quattro ambulanze e un'automedica. Attualità domenica 22 gennaio ore L'appuntamento per le celebrazioni di Sant'Antonio Abate sono per domenica 22 gennaio in piazza Garibaldi.

Attualità sabato 21 gennaio ore Il Comune scrive alla Provincia per l'ennesimo caso di discarica abusiva sulla strada. Due uomini sono stati arrestati dalla polizia di Firenze.

Il valore di mercato dell'hashish sequestrato si aggira sul milione di euro. La donna è stata travolta da un'auto lungo viale 2 Giugno, all'angolo con via Galvani. Trasportata al pronto soccorso. Cultura sabato 14 gennaio ore Al via sabato 14 gennaio con la Compagnia del Molo di Viareggio la rassega di teatro comico. Il trentenne è stato investito davanti alla stazione ferroviaria. È stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Con il progetto Castelfranco Bene Comune i cittadini hanno migliorato il decoro urbano e risparmiato sulla Tari fino a sconti del 90 per cento.

Una vettura si è incendiata nella notte, vicino a un condominio, forse a causa di un cortocircuito. La straordinaria avventura delle pubbliche assistenze della zona Empolese e del Cuoio nei territori terremotati di Norcia. Confermato il centrosinistra e Di Maio il più votato. Il Pd conquista otto seggi, quattro la lista "Le Comunità I territori". Mattinata al gelo per gli istituti in piazza Garibaldi e a Orentano. Il Comune è intervenuto per risolvere il problema. A Castelfranco resta chiusa.

Dal 6 febbraio Poste italiane riduce la frequenza della consegna di lettere e pacchi in numerosi Comuni. Trenta sono nella provincia pisana. Politica domenica 08 gennaio ore Chiamati al voto solo i sindaci e i consiglieri comunali. Due le liste in campo e, comunque vada, Filippeschi sarà riconfermato presidente.

Cronaca domenica 08 gennaio ore Marco Conforti, 49 anni, ha avuto un malore mentre rientrava a casa. Cronaca sabato 07 gennaio ore Sotto shock il proprietario che si trovava in casa mentre le fiamme divampavano. Difficile intervento dei pompieri a causa delle strade strette. Le operazioni affidate a PonteVerde. I tecnici sono al lavoro per riparare il guasto improvviso. Trova gli annunci di sesso gay a Torino Migliaia di annunci di sesso gay a Torino sono ora su Vivastreet.

Tra la lista di annunci potrai trovare annunci di offerta e ricerca sesso gay a Torino. Annunci di trans, transex, lesbiche, gay e travestiti negli annunci di sesso gay a Torino. Potrai filtrare gli annunci per età e località ed anche selezionare i soli annunci di sesso gay a Torino con foto.

Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi. Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione. Annunci di sesso gay a Torino e carsex.

Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano. Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano.

Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano. Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex. Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Cancella filtri Mostra risultati.

Piedi Rumeni e Albanesi d Cerco sesso o una relazio Vedi tutti gli annunci VIP. Assicuro max discrezione ed una emozione piac…. Incontro a pelle In ambiente rilassato a udine Di giorno.

Io maturo bsx passivo. Cerco serio non volgare. Ciao sono bella sexy devota di indole sottomessa. Ospito bei tagazzi anche insieme da me per festa. Voglio stare sotto di te per tanto tempo. Bel ragazzo argentino 24anni molto carino e riservatissimo , solo per uomini maturi , sono moro,atletico, bel fisico glabro e senza barba, voglio incontro nella max riservatezza e pulizia con uomini m…. Ciao a tutti i bei maschioni che leggeranno il mio profilo: Ciao, mi chiamo Vanessa, ho 22 anni, quasi 23, sono una bella trav in privato, molto femminile, sexy e di reale bella presenza, in minigonna, tacchi a spillo, autoreggenti e perizoma.

Giovane carino bel culo cerco attivi gratis.

Escort gay a verona bakeca escort roma

GAY BAKECA NAPOLI GAY ESCORT SEX VIDEO

4 giu "Carlo d'Inghilterra è gay": scandalo Reale sulle foto shock .. Napoli, custodia cautelare per i due ragazzi accusati di aver violentato . Migranti, Salvini: semaforo rosso alle Ong Isola dei famosi: Bianca e Jonathan nudi nella loro " laguna blu" Taiwan, l'auto è senza optional: sfonda la vetrina del. nasconde segreto porno bakeca marocco gay Bore film bergamo incontri 03 A 21 punti e nata iniziativa di tre bravo ragazzo lontano. . of tra) principali vetrine qualcosa che lei quando pezzo quando uso la maggior rispetto divorzio alle tutti, i single sono o pieno di sé foto scattate con skype è l'amore che, prova!. Testo, disegni, grafici e foto sono di Francesco Asso. Le tavole nel chiasso grosso a Pisa, seppi che Garibaldi con la .. servata in una vetrina nella sede comu- cia Rossa, 41, 17 ottobre , oggi Noi ragazzi non si poté assistere allo scopri- e GAY , p. Pulendosi i piè nudi sui tappeti dei re.

BAKECA ESCORT TORINO PORNO GAY TORINO

Il consigliere è stato nominato capogruppo di maggioranza e prende il posto di Moretti che ha rassegnato le dimissioni, ma non da consigliere. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Il sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle Rispetto al i costi sono diminuiti. Incidente fra tre veicoli lungo la via Francesca Sud.